

GT Transito è un integratore con Cicoria, Senna, Prugna, Finocchio e China, studiato per favorire la regolarità intestinale e il benessere digestivo.
La formula vegetale sostiene la motilità, riduce gonfiori e aiuta l’eliminazione delle tossine. Ideale nei periodi di irregolarità.

17,90 €
GT Transito è un integratore alimentare studiato per favorire la regolarità del transito intestinale e il benessere digestivo, grazie a una sinergia di estratti vegetali selezionati. La sua formula contiene Cicoria, che sostiene le funzioni digestive ed epatiche, Senna dalle naturali proprietà lassative per stimolare la motilità intestinale e Prugna, ricca di fibre e sorbitolo, utile per favorire la naturale regolarità.
Arricchito con Finocchio, noto per le sue proprietà carminative che aiutano a ridurre gonfiori e flatulenze, e China, pianta tradizionalmente utilizzata per supportare la funzione digestiva. GT Transito è la soluzione completa per chi desidera ristabilire la naturale regolarità intestinale, particolarmente indicato nei periodi di irregolarità o quando si necessita di un aiuto per l’eliminazione delle tossine intestinali.
Cicoria (Cichorium intybus L. – radix) e.s., Senna tit. 20% Sennosidi (Cassia angustifolia M. Vahl – folium) e.s., Prugna (Prunus domestica L. – fructus) e.s., Finocchio (Foeniculum vulgare Miller – fructus) e.s., China (Cinchona succirubra Pav. Ex kuntze – cortex) e.s., coadiuvanti tecnologici: gelatina, microcellulosa, magnesio stearato