Il gel viso peeling illuminante GTDerma esfolia delicatamente con Acido Glicolico e Mandelico per illuminare e uniformare. Arricchito con Liquirizia e blend mediterraneo (Fico d’India, Cappero, Olivo) per un’azione lenitiva.
Il quinto step della tua skincare routine – Un gel viso formulato come trattamento periodico per una delicata esfoliazione che risveglia la luminosità naturale della pelle. Contiene una sinergia di Acido Glicolico e Mandelico che purifica, illumina e favorisce il turnover cellulare per rivelare una pelle più fresca e uniforme. La formula è sapientemente bilanciata con estratto di Liquirizia illuminante e l’esclusivo blend mediterraneo di Fico d’India, Cappero e Olivo dalle proprietà lenitive e disarrossanti. Indicato per riportare la superficie cutanea alla sua naturale luminosità, lasciando la pelle vellutata, liscia e dal colorito uniforme.
Applicare una volta alla settimana, preferibilmente alla sera, un leggero strato sul viso massaggiando delicatamente, evitando il contatto con occhi, palpebre e contorno della bocca. Lasciare agire per alcuni minuti, non oltre i 10, quindi risciacquare abbondantemente. In caso di sensazione di bruciore, anticipare il risciacquo. Evitare l’esposizione a radiazioni solari o lampade UV nel periodo di utilizzo.
Lascia la pelle visibilmente più luminosa, liscia e dal colorito uniforme. L’azione esfoliante delicata rimuove le cellule morte rivelando una pelle più fresca e radiosa. La combinazione di acidi e principi lenitivi garantisce efficacia senza irritazioni. Il trattamento settimanale migliora progressivamente texture e luminosità per un incarnato più giovane e uniforme.
Aqua, propanediol, glycolic acid, mandelic acid, hydroxyethylcellulose, Capparis spinosa fruit extract, Opuntia ficus-indica extract, Olea europaea (Olive) leaf extract, maltodextrin, Glycyrrhiza glabra root extract, ethylhexylglycerin, phenoxyethanol, sodium hydroxide